Software di Management

Suite software per la gestione centralizzata delle USB Secure
SafeConsole: la suite per la gestione della sicurezza sui device USB aziendali

Una volta definite le policy di sicurezza aziendali, occorre dotarsi degli strumenti che permettono di tradurle in modo concreto e di applicarle all’operatività quotidiana. Nell’ambito specifico dei device USB occorre una console completa per l’impostazione, la gestione in locale e da remoto e la tracciabilità dei dati aziendali che vengono trasportati all’interno e all’esterno dell’azienda.

SafeConsole, sviluppata da Datalocker, è leader di mercato grazie alla sua presenza nel settore della security molto longeva. Consente il pieno controllo e la gestione dei dispositivi USB flash drive della vostra organizzazione. Con SafeConsole è possibile abilitare funzionalità estese, recuperare una password dimenticata, attivare il controllo delle conformità e molto altro.

Safe Console si può attivare in modalità Cloud ed OnPremise in funzione delle richieste specifiche del cliente e del numero di dispostivi che si vogliono gestire. Tipicamente per qualche decina di unità si consiglia la soluzione Cloud che solleva il cliente dai costi di acquisto e gestione del server.
Richiedi informazioni
051-6955822

SafeConsole on prem

Software per la gestione dei dispositivi USB on prem

SafeConsole Cloud

Software per la gestione dei dispositivi USB in cloud