Software di gestione

Software per la gestione dei router Conel
I software di gestione servono come completamento dell'offerta dei router Conel.
Esistono due tipi di sofware:

SmartCluster: SmartCluster è ideale per le applicazioni in cui è necessario mettere in comunicazione tra loro dei dispositivi collegati tramite reti locali e un router, che fornisce la comunicazione con la rete locale ma non ha un indirizzo IP Internet pubblica. 
SmartCluster è un software progettato per creare sistemi di comunicazione sicuri quando si utilizza una rete pubblica. E' un server OpenVPN, che offre funzioni per la creazione di reti private sicure in un ambiente pubblico.

SmartWorx Hub: è la nuova piattaforma per la supervisione e il controllo remoto.
Consente di monitorare e gestire i dispositivi da qualsiasi luogo. Esso consente di applicare in remoto aggiornamenti simultanei, configurazioni o modifiche ai singoli dispositivi o gruppi di dispositivi. Se lo si desidera, si possono aggiornare o riconfigurare i dispositivi installati nello stesso momento. Se avete bisogno di modificare i parametri di configurazione, scaricare o aggiornare applicazioni e installare firmware o visualizzare informazioni dettagliate per quanto riguarda le statistiche di rete, si può fare tutto dal vostro desktop.
Richiedi informazioni
051-6955822

SmartCluster

Software per la creazione di VPN per collegamenti remoti sicuri con i router Conel

SmartWorx Hub

Software per la gestione delle reti di router Conel

R-SeeNet

Software di gestione dei dispositivi Conel