IT Distribuzione vi invita a partecipare a Forum ICT Security 2017

Dal Risk Management al Crisis Management


IT Distribuzione è lieta di invitarvi a Forum ICT Security 2017, in programma il 25 ottobre 2017 presso l’Auditorium della Tecnica, il centro congressi di Confindustria nel quartiere EUR di Roma.

In un contesto macroeconomico in cui la vulnerabilità degli Stati e delle Imprese aumenta, il Risk Management, a garanzia della Business Continuity, è sempre più al centro dell’attenzione di molti amministratori e dirigenti che si interrogano sulle modalità di individuazione, misurazione e trattamento dei rischi in ottica sicurezza informatica.

Le minacce ICT sono in forte crescita e colpiscono indifferentemente società di servizi e di consulenza, studi professionali, PMI, GDO, aziende tecnologiche, marchi di lusso, utilities, infrastrutture critiche ed industrie di ogni settore.

IT Distribuzione data la ormai pluriennale collaborazione con Kingston Technology, parteciperà all’evento per presentarvi le USB Crittografate e il software SafeConsole Kingston.

I dipendenti che trasportano dati fuori dall’ufficio aumentano il rischio di compromissione dei dati. Esponendo l’azienda a pesanti multe, obblighi risarcitori e potenziali disastri di immagine. E ciò vale non solo per i dati che si deve proteggere, ma anche per quelli che si vuole proteggere.

La crittografia è la migliore soluzione per la sicurezza. I prodotti con crittografia Kingston riducono i rischi del trasporto dati su drive USB e assicurano la protezione di dati sensibili e vitali.

SafeConsole, sviluppato da Datalocker, è leader di mercato grazie alla sua presenza nel settore della security molto longeva. Consente il pieno controllo e la gestione dei dispositivi USB flash drive della vostra organizzazione. Con SafeConsole è possibile abilitare funzionalità estese, recuperare una password dimenticata, attivare il controllo delle conformità e molto altro.

Preregistrazione gratuita >>

Il Forum ICT Security è un evento B2B  che si rivolge a:
Security Manager (CSO,CISO), IT Manager (CIO), Network Security Managers, CFOs, CXOs, Risk Managers, Datacenter and Infrastructure Managers, Business Manager (LoB, GM, CEO), Progettisti, Legali, Buyer, Consulenti, Auditor e Sviluppatori Software IT, Professionisti Information Security e Investigazioni Digitali, Università e Centri Ricerca.

Sede dell'evento e Orari di apertura

Forum ICT Security 2017 di terrà all'Auditorium della Tecnica in Viale Umberto Tupini 65 a Roma il 25 Ottobre 2017 dalle 8 alle 17.40.

Servizi riservati ai Visitatori

  • L'ingresso è completamente gratuito
  • Catalogo espositori mostra e programma convegni
  • Coffee e Lunch offerto dagli organizzatori
  • Attestato di partecipazione con crediti/ore CPE
  • Incontri one to one a richiesta
  • Slide degli interventi disponibili per il download a fine evento
()

Articoli

Kingston Memorie Flash - DTVP30/4GB

4GB  DTVP30, 256bit AES Encrypted USB 3.0

Kingston Memorie Flash - DTVP30DM/4GB

4GB USB 3.0 DTVP30 256bit AES FIPS 197 (Management Ready)

Kingston Memorie Flash - IKS1000E/4GB

4GB IronKey Enterprise S1000 Encrypted USB 3.0 FIPS Level 3, Managed

Kingston Memorie Flash - IKD300/4GB

4GB IronKey D300 Encrypted USB 3.0 FIPS Level 3

Kingston Memorie Flash - DT2000/4GB

4GB Keypad USB 3.0 DT2000, 256bit AES Hardware Encrypted

News correlate