Mettete al sicuro i vostri circuiti elettrici con la tecnologia UPS Tecnoware

Non rimarrete mai senza corrente!



Un gruppo statico di continuità (detto anche UPS, dall'Inglese Uninterruptible Power Supply) è un'apparecchiatura utilizzata per mantenere costantemente alimentati elettricamente in corrente alternata apparecchi elettrici. Si rivela necessario laddove le apparecchiature elettriche non possono in nessun caso rimanere senza corrente (ad esempio in luoghi pubblici come ospedali, centrali ecc..) evitando di creare un disservizio più o meno grave. E’ utilissimo soprattutto nei paesi dove si producono frequenti e sistematici black-out.

Gli UPS sono sempre più spesso inseriti nei sistemi di dispositivi intercomunicanti. In tale ambiente può essere necessario far diventare l’UPS una periferica di un sistema in grado di inviare informazioni in base alle necessità dell’utente.

Grazie a programmi ed interfacce specifiche configurabili per ogni UPS, sarà possibile controllare i parametri di funzionamento del gruppo di continuità, come tensione d’ingresso, tensione di uscita, carica delle batterie, entità del carico, gestire spegnimenti/accensioni programmati, effettuare test di controllo, inviare segnalazioni sullo stato di funzionamento dell’UPS via mail o SMS. 

La comunicazione può avvenire tramite porta seriale RS232 o porta USB o tramite rete LAN mediante l’utilizzo di un interfaccia SNMP.

Che cos’è TecnoManager?

TecnoManager è un software di gestione UPS perfetto per aziende e utenti domestici. 

Può monitorare e gestire da uno a più UPS in un ambiente di rete LAN o INTERNET. Può non solo prevenire la perdita di dati dalla interruzione dell'alimentazione e, in modo sicuro, sistemi di arresto, ma anche memorizzare dati di programmazione e arresto pianificato gli UPS.


CARATTERISTICHE TECNOMANAGER

  • Permette il controllo e il monitoraggio di più UPS via LAN e INTERNET
  • Grafici in tempo reale sulle dinamiche dei dati UPS (tensione, frequenza, livello del carico, batteria , capacità) 
  • Arresto di OS in modo sicuro e protezione dalla perdita di dati durante l'interruzione dell'alimentazione 
  • Notifiche di avviso tramite allarme acustico, schermata pop-up, diffusione, mobile
  • Messenger e posta elettronica, linea UPS on/off, test della batteria, controllo programmabile uscita e controllo allarme
  • Password di protezione di sicurezza e gestione dell'accesso remoto
TAG: TECNOWARE 
()

Articoli

Tecnoware Power Systems - FGCERAPL1100

UPS Era Plus 1100 VA

Tecnoware Power Systems - FAU17192

Alimentatore universale compatto HD series 100W per notebook ed ultrabook  gommato colore nero UTILIZZABILE CON TUTTI I DISPOSITIVI ALIMENTATI A 18,5-19-19,5 VCC

Tecnoware Power Systems - FGCERAPL750

UPS Era Plus 750 VA

Tecnoware Power Systems - FMP6IIG6

Multipresa Power Cleaner 6 Sei prese di uscita

Tecnoware Power Systems - FMP6IECIG5B

Multipresa Power Cleaner 6 IEC Sei prese di uscita (Bulk)

Tecnoware Power Systems - FGCERAPL2000

UPS Era Plus  2000 VA

News correlate