Sistemi Iperconvergenti

Sistemi Iperconvergenti

L'elevato numero di apparati – server, piattaforme di storage, apparati di rete e sistemi di back – presenti nelle infrastrutture IT tradizionali costituisce un fattore critico in termini di:

I sistemi Iperconvergenti abbattono queste criticità che caratterizzano le infrastrutture tradizionali: Combinando funzioni di calcolo, storage e rete semplificano enormemente l’architettura IT.

Richiedi informazioni
051-6955822

Serie TES

Sistema con opzione Dual OS, per massima versatilità e applicazioni mission-critical

Alimentato da un processore Intel® Xeon® D, il potente TES-1885U di classe enterprise è aperto a due sistemi operativi – base FreeBSD QES o base Linux QTS. QES supporta ZFS per ottenere la massima affidabilità e consente un numero quasi illimitato di istantanee, deduplicazione di dati a livello di blocco e compressione dei dati in tempo reale, mentre QTS è caratterizzato dalla tecnologia Qtier, dalla cache SSD e da numerose app che consentono di ottenere efficienza di archiviazione di usare svariate applicazioni. TES-1885U consente di scegliere flessibilmente fra due sistemi operativi, permettendo alle aziende di distribuire sistemi operativi appropriati su più TES-1885U in base alle rispettive esigenze e obiettivi in differenti fasi.

Richiedi informazioni
051-6955822

Serie TDS

QNAP porta l'innovazione sul campo dei server aziendali e presenta TDS-16489U, potente dual-Server che integra un server di applicazione e un server di archiviazione in uno chassis. TDS-16489U è alimentato dai processori doppi E5 Intel® Xeon® con RAM espandibile a 1TB e con design hardware di livello server in grado di ottimizzare attività critiche per la mission aziendale e con prestazioni senza precedenti per il calcolo Big Data. Associato al auto-tiering, unità SAS da 12Gb/s ed espandibilità a 40GbE, TDS-16489U funziona come archiviazione di storage a livelli e unificata, efficiente e scalabile, in grado di soddisfare esigenze di condivisione file multipiattaforma, backup, applicazioni iSCSI e di virtualizzazione e le quotidiane operazioni aziendali.

Richiedi informazioni
051-6955822

Serie ES

ES1640dc v2 è una linea di prodotti completamente nuova sviluppata da QNAP per attività critiche e applicazioni di virtualizzazione intensive. Con i processori Intel® Xeon® E5, i controller dual active, ZFS e ambienti di virtualizzazione con pieno supporto, ES1640dc v2 fornisce un'archiviazione dati cloud compluting “real business-class”. ES1640dc v2 è caratterizzato da un sistema operativo QES del tutto nuovo che consente un numero quasi illimitato di istantanee, deduplicazione dati di livello blocco e thin provisioning con richieste, per assistere le aziende nella costruzione dell'archivio e della piattaforma VDI più efficiente in termini di costi per dati critici. ES1640dc v2 fornisce la stessa esperienza utente come sistema QNAP NAS e QTS corrente, consentendo agli utenti aziendali di usufruire della semplice curva di apprendimento e di distribuire velocemente il sistema, rendendolo ideale per piccole e medie aziende con limiti di budget o divisioni IT su ampia scala per affrontare attività aziendali mission critical.

Richiedi informazioni
051-6955822

La nostra offerta


NAS Enterprise

Soluzioni NAS ad alte prestazioni dedicate ai datacenter e ai CED