Router cellulari e Teleassistenza

Connessione e gestione di impianti remoti
Nel settore dell'automazione industriale il concetto di teleassistenza si applica principalmente agli impianti produttivi per poter effettuare aggiornamenti software, raccolta dati di produzione, videosorveglianza e diagnostica in caso di guasti sull'impianto stesso. Poter accedere alle macchine dalla propria sede senza dover inviare i tecnici in loco, spesso a migliaia di km, migliora la qualità del lavoro e riduce i costi.

Lo strumento che permette di collegare alla rete internet i siti da monitorare è il router industriale. L'attuale offerta di mercato presenta soluzioni ethernet, wifi, e cellulari che vanno scelte in funzione della connettività disponibile localmente.

IT Distribuzione rappresenta in Italia il gruppo Advantech B+B Smartworx con una linea di router industriali molto competitiva e completa. Soluzioni di controllo e trasmissioni di dati wireless per un'ampia varietà di applicazioni industriali come la teleassistenza su macchine ed impianti, il controllo accessi, la videosorveglianza e la raccolta dati. Tutti i modelli sono progettati e prodotti dall'azienda nella sede della Repubblica Ceca.

Router industriali - SmartStart

Router industriali - SmartStart

Router industriali - SmartMotion

Router industriali - SmartMotion

Router industriali - SmartFlex

Router industriali - SMartFlex

Router industriali - Serie V1

Soluzioni router su LAN e su rete cellulare sia a bassa che ad alta velocità

Router industriali - Serie V2

Router industriali - Serie V2

Software di gestione

Software per la gestione dei router Conel

Router industriali - Accessori

Alimentatori, antenne ed accessori a completamento della gamma dei router industriali